LA STORIA

La storia professionale di Barbara Scheidgen inizia in fondocasa nel 1997.

E' quindi cresciuta all’interno del gruppo percorrendo tutte le tappe che la professione impone per raggiungere la giusta maturità lavorativa e l’adeguata preparazione ed affrontare, con le competenze e gli strumenti giusti, il mercato immobiliare sempre in continua evoluzione.

Nel 2001 si è presentata l’opportunità di rilevare il punto vendita di Alassio: una città rinomata, un mercato sempre in fermento, prezzi elevati rispetto ad altre zone della Riviera e quindi clienti più esigenti e preparati, senza sottovalutare l’enorme ed agguerrita concorrenza sia delle agenzie locali che di altri gruppi in franchising. Ha affrontato la nuova impresa con la consapevolezza di appartenere ad un grande gruppo e di avere un metodo operativo vincente che avrebbe potuto fare la differenza.

A fine 2015 con una consolidata conoscenza ed esperienza sul territorio la sede si trasferisce da Corso Dante in Piazza Sant’Ambrogio con un ufficio più grande adatto ad ospitare in modo funzionale i nuovi servizi che il marchio fondocasa ha implementato.

Nasce così ad Alassio l’ufficio multibrand dove allo storico marchio, leader nel settore delle compravendite, si affianca la nuova realtà di Che affitti per la gestione del patrimonio immobiliare con locazioni di breve e lunga durata garantite da formule assicurative a maggiore tutela per i nostri clienti e we-unit , società di brocheraggio finanziario per ottimizzare l’acquisto con accesso ai migliori prodotti degli istituti di credito presenti sul mercato.

A Barbara Scheidgen si affiancano :

Federico Cresci, nato all’interno del gruppo con formazione fondocasa, è responsabile dei rapporti con i clienti acquirenti e gestisce le loro richieste .

Federico Piazza, con già esperienza nel settore, è responsabile dei rapporti con i clienti venditori e gestisce i loro immobili.

Michela Piazza, laureata in giurisprudenza con esperienza presso studi legali, gestisce le locazioni curandone nello specifico i contratti, gli adempimenti fiscali e le formule assicurative.

Rodolfo Calcabrina, dottore in giurisprudenza, agente immobiliare con esperienza nella gestione delle operazioni immobiliari si occupa di studi di fattibilità, progettazione, piani vendita, promozione cantieri.

Si completa così la consulenza a 360° per la casa che va dalla ricerca, la giusta valutazione, la promozione pubblicitaria, la scelta del giusto finanziamento, la compravendita, la gestione post vendita, la locazione e si estende fino alla ristrutturazione chiavi in mano, all’arredamento su misura e alla cura e all’attenzione delle parti comuni con l’amministrazioni condominiali supportati da esclusivi prodotti finanziari dedicati al condominio .

L'ESPERIENZA

Dopo tanti anni di presenza costante sul territorio, tanti successi, una squadra affiatata e soprattutto la fidelizzazione dei tanti clienti che hanno espresso soddisfazione per il nostro lavoro, continuiamo a migliorarci per offrire un servizio sempre più completo.

Ringraziamo quindi la casa madre per la fiducia accordataci, i nostri collaboratori e, soprattutto i nostri clienti che hanno assistito da spettatori alla nostra crescita e hanno contribuito da attori al nostro successo.

QUI PER ESSERCI SEMPRE!





Top