LA STORIA

La storia professionale di Barbara Scheidgen inizia in fondocasa nel 1997.

E' quindi cresciuta all’interno del gruppo percorrendo tutte le tappe che la professione impone per raggiungere la giusta maturità lavorativa e l’adeguata preparazione ed affrontare, con le competenze e gli strumenti giusti, il mercato immobiliare sempre in continua evoluzione.

Nel 2001 si è presentata l’opportunità di rilevare il punto vendita di Alassio: una città rinomata, un mercato sempre in fermento, prezzi elevati rispetto ad altre zone della Riviera e quindi clienti più esigenti e preparati, senza sottovalutare l’enorme ed agguerrita concorrenza sia delle agenzie locali che di altri gruppi in franchising. Ha affrontato la nuova impresa con la consapevolezza di appartenere ad un grande gruppo e di avere un metodo operativo vincente che avrebbe potuto fare la differenza.

A fine 2015 con una consolidata conoscenza ed esperienza sul territorio la sede si trasferisce da Corso Dante in Piazza Sant’Ambrogio con un ufficio più grande adatto ad ospitare in modo funzionale i nuovi servizi che il marchio fondocasa ha implementato.

Nasce così ad Alassio l’ufficio multibrand dove allo storico marchio, leader nel settore delle compravendite, si affianca la nuova realtà di Che affitti per la gestione del patrimonio immobiliare con locazioni di breve e lunga durata garantite da formule assicurative a maggiore tutela per i nostri clienti e we-unit , società di brocheraggio finanziario per ottimizzare l’acquisto con accesso ai migliori prodotti degli istituti di credito presenti sul mercato.

LA NOSTRA SQUADRA

Barbara Scheidgen

Titolare amministratore

Federico Piazza

Socio titolare

Alessia Catalano

Responsabile marketing

Manuel Di Marcotullio

Gestione pratiche

Dott. Rodolfo Calcabrina

Responsabile cantieri

Giuliana Parola

Responsabile locazioni "che affitti"

L'ESPERIENZA

Dopo tanti anni di presenza costante sul territorio, tanti successi, una squadra affiatata e soprattutto la fidelizzazione dei tanti clienti che hanno espresso soddisfazione per il nostro lavoro, continuiamo a migliorarci per offrire un servizio sempre più completo.

Ringraziamo quindi la casa madre per la fiducia accordataci, i nostri collaboratori e, soprattutto i nostri clienti che hanno assistito da spettatori alla nostra crescita e hanno contribuito da attori al nostro successo.

QUI PER ESSERCI SEMPRE!


Top