LA STORIA

La nostra storia professionale nasce nel 1997 quando abbiamo iniziato ad operare in qualità di funzionari nell’ufficio Affiliato Fondocasa di Spotorno.

Siamo quindi cresciuti all’interno del gruppo percorrendo tutte le tappe che la nostra professione impone per raggiungere la giusta maturità lavorativa e l’adeguata preparazione ed affrontare, con le competenze e gli strumenti giusti, il mercato immobiliare sempre in continua evoluzione.

Nel 2001 si è presentata l’opportunità di rilevare il punto vendita di Alassio, ben consapevoli della sfida che stavamo per intraprendere. Ci si prospettava una realtà completamente nuova e sconosciuta : una città rinomata, un mercato sempre in fermento, prezzi elevati rispetto ad altre zone della Riviera e quindi clienti più esigenti e preparati, senza sottovalutare l’enorme ed agguerrita concorrenza sia delle agenzie locali che di altri gruppi in franchising.

Alimentati solo da una grande volontà, da un sodalizio professionale che ancor oggi ci unisce e una buona dose di caparbietà e di umiltà , abbiamo affrontato la nuova impresa con la consapevolezza di appartenere ad un grande gruppo e di avere un metodo operativo vincente che avrebbe potuto fare la differenza.

L'ESPERIENZA

Dieci anni di presenza costante sul territorio, tanti soddisfacenti successi, una squadra affiatata e soprattutto la fidelizzazione dei tanti clienti che hanno espresso soddisfazione per nostro lavoro ci consentono di confermare le previsioni.

Ringraziamo quindi la casa madre per la fiducia accordataci, i nostri collaboratori che, fedeli negli anni, hanno dimostrato un forte valore umano con una coesione che ha saputo trasformare un semplice rapporto professionale in un legame di profonda stima, sincera amicizia e affetto e soprattutto i nostri clienti che hanno assistito da spettatori alla nostra crescita e hanno contribuito da attori al nostro successo.


Top